NOTTE ROSSA ALLA CHIASSA SUPERIORE

Sabato 17 dicembre mercatini natalizi e negozi aperti

La Confesercenti di Arezzo, in collaborazione con il Circolo Ricreativo ’92 Chiassa e le attività commerciali della Chiassa Superiore organizza “La Notte Rossa”. Sabato 17 dicembre dalle ore 17 alle ore 23 ci sarà artigianato locale, gastronomia e tanto altro ancora nelle strade della Chiassa Superiore dall’angolo Amedei alla chiesa di Santa Maria Assunta  e lungo la strada provinciale della Catona  dall’angolo Amedei  verso la chiesa fino all’intersezione del nuovo  panificio.

Sono ben venti le attività protagoniste della Notte Rossa. Occasioni di shopping e divertimento in attesa di salutare Babbo Natale. Tra le numerose attività è previsto anche il  mercatino Natalizio per la raccolta fondi  destinati alla scuola e alla parrocchia. Stornelli musica e divertimento. “L’iniziativa  – spiega Mirco Manenti  del Circolo 92 – è alla seconda edizione. Lo scorso anno ha  riscontrato un notevole interesse tra i commercianti e i residenti della zona. Attesa quindi di replicare il successo. Quest’anno ci saranno stand espositivi accompagnati da attività ludiche per bambini, degustazioni di cioccolata calda, caldarroste, vin brulè, dolci e panini con salsiccia, pizze, trippa  e polenta, crepes”.

Ecco il programma: ore 17 apertura del mercatino natalizio con opere ingegno creativo,  oggettistica di Natale;  ore 18,15   cori natalizi eseguiti dalla scuola materna  della Chiassa Superiore; dalle ore 19 spettacolo di fuoco  a cura di Fuoco Fatuo. Dalle ore 20 arriva Babbo Natale.

Arezzo, 15 dicembre 2016