Enasarco: serve una nuova ripartenza

Webinar gratuito venerdì 12 giugno dalle ore 15,30 alle 17,30

Ecco il link per il collegamento al webinar gratuito “Enasarco: serve una nuova ripartenza per la rinascita degli agenti e delle imprese serve una nuova Fondazione” che si terrà venerdì 12 giugno 2020 dalle ore 15,30 alle 17,30 circa sulla piattaforma ZOOM.

Ti ricordiamo che per poter partecipare al webinar in oggetto è necessario scaricare gratuitamente l’applicazione zoom sul tuo computer, telefono cellulare o tablet.

Il link per il collegamento al webinar è il seguente:

Una volta cliccato sul link, è necessario inserire la seguente password: fiarc

Considerato che gli argomenti trattati meritano la massima attenzione vista la situazione difficile che sta vivendo la Fondazione Enasarco, abbiamo bisogno della più ampia partecipazione alla video-conferenza e quindi ti chiediamo di partecipare e di dare la massima diffusione all’iniziativa.

Interverranno

– Antonino Marcianò PRESIDENTE NAZIONALE FIARC
– Sauro Spignoli UFFICIO STUDI DELLA FIARC
– Gian Guido Triolo CDA FONDAZIONE ENASARCO (Confesercenti)

– Fabio D’Onofrio COORDINATORE NAZIONALE DELLA FIARC

Saranno presenti
– Alfonsino Mei CDA FONDAZIONE ENASARCO (Anasf)
– Luca Gaburro CDA FONDAZIONE ENASARCO (Federagenti)
– Davide Ricci CDA FONDAZIONE ENASARCO (Radioagenti.it)

Puoi iscriviti al webinar inviando un email a: fiarc@confesercenti.it indicando i tuoi dati (nome, cognome, città ed email di riferimento) per ricevere le credenziali di accesso.