Botteghe aperte in Casentino: ecco il finanziamento

Scade il 12 marzo il bando pubblico del comune di Castel Focognano

Le attività commerciali del territorio comunale di Castel Focognano possono partecipare al bando pubblico per l’erogazione del finanziamento inserito nel progetto denominato “Botteghe aperte, connessione, socialità e commercio”. Con determinazione n. 40 del 10 febbraio 2020 il comune di Castel Focognano ha approvato il “Bando pubblico per l’erogazione del finanziamento ad attività commerciali del territorio comunale”.

CHI E COME RICHIEDERLO

Sono legittimati a presentare la domanda di finanziamento le imprese con parametri dimensionali di piccola impresa e con codice ATECO commercio 471e 472.
Le domande di finanziamento dovranno pervenire entro e non oltre il termine delle ore 13 del giorno di giovedì 12 marzo 2020, a mezzo di posta elettronica certificata o raccomandata A/R.

Lo stanziamento complessivo disponibile, oggetto del presente bando, risulta pari a euro 25.000.

L’erogazione dei contributi a favore delle attività assegnatarie, selezionate tenendo conto della realizzazione del progetto e del punteggio ottenuto con l’apposita graduatoria, avverrà successivamente previa rendicontazione delle effettive spese sostenute e coerenti con quanto disposto nel bando.

Per INFORMAZIONI e supporto nella presentazione delle domande contattare l’ufficio di zona Casentino ai numeri 0575/520438 oppure 3391633255 rag. Paola Orlandi, Responsabile Area Casentino via Aretina 29/b – Poppi (AR)