WEBINAR “DAL TOUR AL TURISMO ATTRAVERSO I DATI”

Il 9 maggio dalle ore 10 alle 12.

Si comunica che lunedì 9 maggio dalle ore 10 alle 12, è in programma il webinair, organizzato da IS.NA.R.T.  con la finalità analizzare i fenomeni turistici per supportare l’intera filiera turistica nella fase della ripartenza dopo il periodo di difficoltà economiche e sociali che hanno colpito il settore.

Il settore turistico:
come leggere e analizzare i nuovi
mercati e i fattori di cambiamento
per creare opportunità per le imprese

Incontro con imprese e gli stakeholder:
Incontro di approfondimento sui fenomeni turistici per supportare le imprese ad orientarsi tra i tanti  elementi di incertezza determinati dalla crisi economica e sociale.

Link per la registrazione:

SCARICA IL PROGRAMMA DEL WEBINAR