VUOI DIVENTARE IMPRENDITORE? CON IL FRANCHISING PUOI

Iscriviti gratuitamente e partecipa al Workshop di Confesercenti in programma per domani, giovedì 26 ottobre. Costruisci il tuo futuro imprenditoriale.

Sei invitato al Workshop “Il franchising: dalla creazione del brand al successo della rete, un modello per il commercio moderno”.

TI ASPETTIAMO:
giovedì 26 ottobre alle ore 17 presso la sede di Confesercenti Arezzo, in Via Fiorentina, 240.

COME PARTECIPARE:
Ingresso gratuito, previa registrazione, inviando una e-mail a segreteria@confesercenti.ar.it oppure telefonando al numero 0575 984312.

OBIETTIVO:
L’obiettivo del workshop è quello di offrire ai partecipanti le dovute informazioni in merito alla formula commerciale del Franchising, una formula di successo, in Italia e all’estero, che continua a crescere, consentendo opportunità di sviluppo per le imprese e per l’occupazione.

TI RICORDIAMO
che presso lo sportello Franchising Point di Confesercenti Arezzo trovi l’assistenza su misura per l’avviamento e la gestione della tua impresa.

INFO:
In allegato troverai il Programma del WORKSHOP