Premiate le imprese con 30 anni di attività

Sono state premiate sabato 10 giugno in piazza San Francesco dalla Confesercenti nel corso della cerimonia “Mercante Etrusco – 30 anni di attività”, le aziende con 30 anni di attività come minimo, perché molte imprese hanno diversi anni in più.
“E’ una nostra iniziativa – spiega il Direttore Mario Checcaglini – nata con il contributo della Camera
di Commercio e della Banca Toscana, con il patrocinio della Provincia di Arezzo e con la collaborazione del Comune di Arezzo. Intendiamo sottolineare e valorizzare l’impegno e la professionalità di moltissimi commercianti e di intere famiglie di operatori economici non solo del commercio ma anche del turismo e dei servizi che sono stati in grado di mantenere salda e vivace la loro attività ed anche di garantire la trasmissione
d’impresa ai figli. Sono state, infatti, ben 125 le aziende che sono state premiate in piazza San Francesco e renderemo il “Mercante Etrusco” una stabile manifestazione annuale della nostra associazione”.
Alla serata sono intervenuti il Dirigente della Regione Toscana Giovagnini, il Sindaco di Arezzo Giuseppe Fanfani ed il Presidente della Provincia Vincenzo Ceccarelli.
Con loro il Presidente della Camera di Commercio Pietro Faralli, il Vice Presidente della Banca Toscana Aldighiero Fini. Nel corso della serata, condotta Alex Revelli, sono state ospitate anche le esibizioni del Gruppo Sbandieratori di Arezzo, di quello Danze Rinascimentali “Il
Lauro” di Sansepolcro e del Gruppo Sammarcoro di Alberoro.