MENÙ ELETTRONICO: OPPORTUNITÀ PER I SOCI CONFESERCENTI

L’innovativa webApp @ORDER che rende digitale e interattivo il menù in comodato gratuito.

Si informa che è stata attivata la convenzione con l’azienda LP Computer di via Benedetto Croce ad Arezzo, grazie alla quale i soci iscritti a Confesercenti possono usufruire dell’opportunità di ricevere in comodato gratuito fino a  tutto il mese di settembre 2021, l’innovativa webApp @ORDER che rende digitale e interattivo il menù.

Uno strumento tecnologico utile a contribuire a evitare i contagi e con il quale sarà possibile sostituire i tradizionali menù cartacei come suggerito dalle linee guida del Governo e del Comitato Tecnico Scientifico, in tema di misure anticontagio.
L’App consente la consultazione online del menù, evitando la sanificazione necessaria per il menù cartaceo. Numerose anche le funzioni aggiuntive.

COSA È @ORDER:
@Order è la webAPP che rende digitale e interattivo il tuo menù. @Order è il funzionale Menù Elettronico che oltre a sostituire il vecchio menù cartaceo, ti consente l’aggiornamento immediato delle proposte, senza necessità di stampa del documento o sanificazione del Menù tradizionale. In pratica il menù diventa digitale e interattivo.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE @ORDER

ED ECCO LE FUNZIONI:
CONSENTE L’ORDINE DAL TAVOLO TRAMITE SMARTPHONE
Potrai rendere interattivo il tuo Menù per ricevere gli ordini dai clienti direttamente dal loro smartphone semplicemente tramite l’utilizzo di un QR CODE. La configurazione è facile ed intuitiva, sia in ambito articoli da inserire nel tuo Menù che nella creazione del QR CODE da lasciare ai tavoli o nei differenti punti di raccolta ordini.

CONSENTE LA PIENA GESTIONE DI TUTTE LE FASI DELL’ORDINE
Offre il controllo/stato/avanzamento dell’ordine per le fasi:
Tavoli Aperti – Nuovi – In carico – Consegnati – Pagati – Cancellati.

CONSENTE LA GESTIONE DEI TAVOLI
Gestione interattiva dei tavoli. Touchscreen da dispositivi mobile.

CONSENTE LA CREAZIONE DI GRUPPI E ARTICOLI
Consente la creazione di gruppi ai quali è possibile associare gli articoli.

IL MENÙ A PROVA DI ALLERGIE
Gestione degli allergeni; è possibile indicare gli allergeni contenuti in ogni singolo prodotto utilizzando icone e descrizioni. @Order consente inoltre di evidenziare le caratteristiche biologiche o biodinamiche del prodotto.

INTEGRA IL TUO MENÙ CON LA CARTA DEI VINI E DELLE BIRRE
Consente la creazione della carta dei vini e delle birre, digitale e personalizzabile; per ogni vino puoi indicare i seguenti parametri: nome, descrizione, cantina, vigneto, provenienza, prezzo, grado alcolico, anno di produzione.
GUARDA IL VIDEO ALLERGENI E CARTA DEI VINI

TRADUZIONI MULTILINGUE AUTOMATICHE
Consente la traduzione istantanea con procedura semplicissima, di nomi, descrizioni degli articoli, gruppi, note di testo libero all’interno del menù nelle seguenti lingue: Arabo – Cinese – Francese – Inglese – Italiano – Russo – Spagnolo – Tedesco.

INFO:
Per saperne di più contatta LP Computer telefonando allo 0575-984181