GIAPPONE, COUNTRY PRESENTATION. INVITO AD INCONTRO

Si informa che la Camera di Commercio di Arezzo – Siena, in collaborazione con la Fondazione Italia Giappone, ha organizzato per Giovedì 10 Giugno 2021 alle ore 17 un incontro in modalità a distanza su piattaforma ZOOM per presentare le opportunità offerte dal Paese asiatico.

L’incontro ha come principale obiettivo di creare un ponte tra le rispettive economie e gettare le basi per eventuali opportunità di business con le imprese dei territori coinvolti. All’incontro parteciperà anche S.E. Hiroshi Oe, Ambasciatore del Giappone in Italia.

Per chi fosse interessato a partecipare all’incontro, è necessario confermare la presenza all’indirizzo di posta elettronica alfredo.provenza@as.camcom.it o al numero 0575/303849.

SCARICA IL PROGRAMMA E COLLEGATI CON UN CLICK