ETILOMETRI: ATTENZIONE ALLE TRUFFE

Nessun obbligo per gli esercizi pubblici di acquistare gli etilometri. Attenzione alle truffe. Confesercenti avverte i commercianti.
“Nessun provvedimento – precisa la nota di Confesercenti – è entrato in vigore. E perciò non esiste obbligo per gli esercizi pubblici, di essere forniti di etilometri. Gli operatori ci comunicano che un fantomatico venditore, dopo averli contattati per telefono e dopo essersi qualificato come agente della Polizia di Stato, propone la vendita di un pacchetto di etilometri. In realtà non esiste nessun provvedimento. Pertanto si invita gli operatori a porre molta attenzione per non cadere nella truffa e si consiglia, in caso di ricevimento della telefonata, di contattare subito la nostra associazione allo 0575.984312”.
L’associazione di categoria di Via Fiorentina ha già provveduto ad informare gli organi competenti di Polizia informando del tentativo di truffa segnalato dagli operatori.