Corriere di Arezzo 17 dicembre 2015

Confesercenti: “Bilancio 2015 con segnali lievi ma positivi”: Credito , aperte 130 start up
La presidente Brogi: i consumi stentano a ripartire ma c’è stata una inversione di tendenza.
Il direttore Checcaglini: attenzione anche al tema sicurezza, all’illegalità e all’abusivismo

Sessanta milioni di finanziamenti. 504 aziende sostenute, il 60 per cento nel commercio
CREDITO: Il direttore Brami: supporto alle imprese locali grazie agli accordi con gli istituti di credito del territorio

Erogati 136 percorsi formativi per 1800 allievi