BONUS LUCE E GAS PER LE IMPRESE NON ENERGIVORE E NON GASIVORE

Ecco modulistica e termini per ottenere il bonus luce e gas

Si informa che con un susseguirsi di decreti legge emanati nel corso degli ultimi mesi, il Governo ha introdotto e successivamente potenziato/esteso appositi crediti d’imposta per le imprese anche di tipo “non energivoro” e “non gasivoro”, istituiti allo scopo di calmierare l’aumento dei costi 2022 di energia elettrica e gas naturale acquistati, conseguenti la guerra russa in Ucraina, ed i relativi risvolti negativi sull’economia.

In Confesercenti è attivo il servizio per il calcolo e per richiedere il credito d’imposta.

Clicca qui e apri il documento per conoscere i bonus luce e gas e come ottenerli.

INFO:
Contatta gli uffici di Confesercenti Arezzo allo 0575.984312 o della tua zona