TESSERAMENTO 2023: IN REGALO LA FORMAZIONE SOCIAL

Per chi rinnova l’adesione a Confesercenti entro il 31 marzo iscrizione gratuita al corso di Formazione sulle tecniche di Marketing al tempo dei social.

Si ricorda che quest’anno, Confesercenti Arezzo ha scelto di offrire un ulteriore, concreto e reale vantaggio con il quale i nostri associati potranno apprendere le basi per promuovere la propria  attività online.

Per chi effettua il pagamento entro il 31 marzo, Confesercenti riserva la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso di formazione sulle tecniche di marketing al tempo dei social con il quale l’iscritto potrà apprendere le competenze per aggiornare e ampliare le conoscenze sull’utilizzo degli strumenti ormai indispensabili per il successo di un’impresa.

Ti ricordiamo che inoltre rinnovando l’adesione a Confesercenti riceverai la Confcard 2023, con cui potrai usufruire di tutte le agevolazioni compreso gli sconti riservati ai soci per partecipare ai corsi di formazione, obbligatori e non, organizzati dalla nostra agenzia formativa e potrai usufruire di tanti altri vantaggi di essere SOCIO CONFESERCENTI.