ANGHIARI: RIVISTA DEL COMMERCIO

“Il Natale di Anghiari” è la rivista promozionale del Centro Commerciale Naturale Vie di Anghiari promossa da Confesercenti per sostenere il commercio in Valtiberina.
Il progetto realizzato da Confesercenti è stato finanziato dalla Regione Toscana e dall’amministrazione comunale di Anghiari.
“Il catalogo promozionale denominato ‘Il Natale di Anghiari’ – sottolinea Paolo Meazzini presidente del CCN – in questi giorni è in distribuzione a tutte le famiglie della Valtiberina. Oltre 20.000 copie gratuite in Valtiberina. Si tratta di uno strumento con cui le 45 aziende aderenti all’associazione Vie di Anghiari mettono in vetrina le loro attività e propongono all’attenzione dei clienti le loro offerte per il periodo natalizio e non solo”.
“Un tabloid promozionale – commenta Lucio Gori del Cat Confesercenti Toscana – che rappresenta di fatto la prima azione prevista dal progetto destinato a svilupparsi nel 2010 quando saranno attivati i servizi innovativi per la promozione della rete commerciale. Realizzeremo cataloghi promozionali, concorsi a premi, buste per gli acquisti, servizi per i clienti come bus navetta e non mancheranno momenti di animazione della rete commerciale nei periodi dei saldi estivi. In particolare promuoveremo le aperture serali, consolidando l’esperienza dei Mercoledì di Anghiari”.
Soddisfatta anche Barbara Croci, assessore del Comune di Anghiari che sottolinea: “Abbiamo accolto con favore la proposta di Confesercenti e così sosteniamo il progetto, finalizzato alla promozione e alla rivitalizzazione delle attività del centro storico”.
“Questo tabloid – prosegue l’assessore Croci – è il frutto di un lungo lavoro svolto in sinergia con l’associazione Vie di Anghiari e la Confesercenti. Un ottimo catalogo interessante al quale si aggiunge l’allegato contenente gli eventi della stagione teatrale, musicale e audiovisiva in programma fino ad aprile.”
“Siamo soddisfatti – conclude Chiara Cascianini responsabile di zona della Confesercenti – per l’interesse e la partecipazione registrata tra gli operatori. Ognuno di loro ha contribuito con idee, suggerimenti alla realizzazione del progetto. Crediamo che questa esperienza di promozione collettiva delle aziende aderenti al CCN, stia registrando consensi favorevoli sia tra i commercianti che tra i cittadini”.

Segui:
Condividi questo articolo su:
x

Continuando la navigazione o chiudendo questa finestra, accetti l'utilizzo dei cookies.

Questo sito o gli strumenti terzi qui utilizzati sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.

X
x