A TERRANUOVA BRACCIOLINI ARRIVA  LA GIOSTRA DEI SOGNI

Il carosello delle meraviglie fino al 15 maggio in Piazza Canevaro

Ancora una tappa in Valdarno per la giostra delle meraviglie della famiglia Vassallo. Il carosello dei sogni, riservato ai bambini e agli adulti, dopo aver incantato per un mese a Montevarchi adesso è pronto a deliziare le famiglie in cerca di svago e divertimento a Terranuova Bracciolini. Dal 5 al 15 maggio i cavalli a dondolo gireranno in Piazza Canevaro. L’affascinante giostra a due piani più famosa d’Italia rimarrà aperta tutti i giorni animando il centro storico e accendendo la voglia di trascorrere piacevoli momenti a passeggio per le strade e le piazze della città.

“Un appuntamento – spiega Stefano Micheli responsabile di Confesercenti Valdarno – con il quale l’associazione di categoria intende favorire le occasioni di incontro a Terranuova Bracciolini in modo che a beneficiarne siano le attività commerciali e le famiglie di Terranuova. La giostra itinerante della famiglia Vassallo, rappresenta nel panorama nazionale, un’attrazione di grande interesse. Dopo il successo registrato a Montevarchi adesso si prepara ad impreziosire Piazza Canevaro a Terranuova Bracciolini. Sono tantissimi i ticket omaggio distribuiti all’interno delle attività commerciali della zona. Un ulteriore modo per promuovere l’occasione di svago”.

Terranuova Bracciolini, 2 maggio 2016