SIAE: PROROGA FINO AL 20 MARZO

La Confesercenti informa gli associati e le aziende interessate che è stato posticipato al 20 marzo il termine per il pagamento degli abbonamenti annuali SIAE per la detenzione di apparecchi TV, radio, e di riproduzione del suono.
“Su sollecitazione di Confesercenti e dei suoi Sindacati, – sottolinea Lucio Gori, coordinatore delle categorie sindacali Confesercenti Arezzo – gli esercizi commerciali, i bar, i ristoranti, le strutture ricettive e tutte le attività interessate potranno usufruire della proroga per rinnovare i diritti SIAE senza applicazione di penali”.
Confesercenti ricorda inoltre che è ancora possibile usufruire di sconti fino al 25% sull’importo annuale, grazie a una convenzione nazionale stipulata fra l’Associazione e SIAE.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti o per ricevere l’attestazione necessaria per lo sconto soci, in merito è possibile rivolgersi agli uffici territoriali di Confesercenti.