NUOVO VOUCHER GARANZIA DELLA REGIONE TOSCANA

Riduce i costi della garanzia con il contributo a fondo perduto dell’1,5% dell’importo finanziario.

Presenta la richiesta di garanzia a valere sul Bando Nuovo Voucher Garanzia e ottieni anche il rimborso delle commissioni attraverso il Voucher Toscana.

IL VOUCHER TOSCANA

º Voucher di garanzia con stanziamento iniziale 5 milioni.

º Contributo a fondo perduto per il richiedente pari all’1,5% dell’importo finanziato dalla banca, e garantito dal Confidi, fino ad un importo massimo per singola operazione dell’entità della commissione pagata.

º Micro, piccole e medie imprese con sede legale o un’unità locale in Toscana.

º Operatività su tutte le banche del territorio toscano.

º Lo sportello di Italia Comfidi è a disposizione per la presentazione delle pratiche fino ad esaurimento fondi.

Più garanzia e più credito per le piccole e medie imprese con sede in Toscana

Le operazioni possono essere finalizzate sia alla copertura di capitale circolante che a programmi di investimento.

Finalità del finanziamento per le PMI:

º Fabbisogni del capitale circolante.

º Investimenti produttivi e infrastrutturali.

º Sostegno di processi di capitalizzazione aziendale.

º Avvio di nuove iniziative imprenditoriali.

PER INFO:

Scopri come ottenere il miglior finanziamento e il rimborso delle commissioni di garanzia

con il Voucher Toscana contattando:

AREZZO
FRULLI SONIA  Istruttore – Zona Arezzo Città – Cell. 338 2279762

VALDARNO
(055.9102822)
DEL SERE FEDERICA – Capo area Arezzo/Siena/Grosseto Cell. 348 7955921

VALDICHIANA
DEL SERE FEDERICA – Capo area Arezzo/Siena/Grosseto Cell. 348 7955921

CASENTINO
VAGNOLI FILIPPO Istruttore – Zona Casentino – Cell. 340 4043889