MONTE SAN SAVINO: BANDO PER MERCATO

BANDO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 13 POSTEGGI NEL MERCATO AGRICOLO DI MONTE SAN SAVINO
Il Comune di Monte San Savino ha pubblicato un bando pubblico, per l’assegnazione in concessione di n. 13 (tredici) posteggi nel mercato agricolo, istituito in Piazza Pier della Francesca, su area scoperta, con svolgimento la terza domenica del mese, di cui n. 10 per imprenditori agricoli e n. 3 per altri operatori economici, quali imprese commerciali e di trasformazione dei prodotti, iscritti nel Registro delle Imprese, per la vendita al dettaglio di prodotti o della categoria merceologica di prodotti indicati nel disciplinare del mercato agricolo.
In allegato il bando e la modulistica.

BANDO PUBBLICO
PROCURA SPECIALE