“In Toscana l’estate non finisce il 31 agosto. Approfittane!”

Scade il 2 agosto il termine per presentare la domanda. In Confesercenti le informazioni

CAT Confesercenti Toscana srl, in collaborazione con Assoturismo Toscana, lancia l’iniziativa “In Toscana l’estate non finisce il 31 agosto. Approfittane!”.
L’obiettivo è di contribuire ad incrementare le presenze ed il fatturato delle imprese turistiche della Regione, nei due mesi di Settembre ed Ottobre 2019, tentando di recuperare almeno in parte, quanto perduto in conseguenza del maltempo di Maggio.

Ti chiediamo di mettere a punto offerte di soggiorno e/o di servizio, a condizioni particolarmente vantaggiose, per il periodo Settembre e Ottobre 2019.
Il vantaggio proposto non deve necessariamente essere un super sconto, anche se l’appeal del prezzo è certamente importante. Ogni operatore è libero di indicare la sua proposta specifica, offrendo combinazioni di prodotto e/o altro, purché, la proposta risulti vantaggiosa rispetto alle condizioni offerte ordinariamente.
Possono partecipare le imprese del settore turismo: Strutture ricettive (Alberghi, B&B, Campeggi, Villaggi turistici, Ostelli, insomma tutte le forme regolarmente abilitate di ricettività), Stabilimenti balneari, Tour operators, Guide turistiche, Ristoranti ed altri esercizi della ristorazione, regolarmente autorizzati.

Le offerte/proposte verranno veicolate, senza alcun onere di intermediazione, sui social attraverso Visit Tuscany, il portale di promozione ufficiale della Regione Toscana ed accompagnate da comunicazione specifica su radio.

L’iniziativa sarà accompagnata da un gioco da proporre agli ospiti delle vostre strutture, chiedendogli di scattare una foto del tramonto dal luogo ove si trovano a soggiornare dopo il “31 agosto”. Le tre migliori foto verranno premiate, ciascuna con un voucher da 500 euro, spendibile, entro il 2020, in una delle imprese turistiche della Toscana che hanno partecipato alla campagna.

Per aderire alla iniziativa, prepara la tua proposta seguendo le INDICAZIONI e spediscila via e-mail, tassativamente entro il 2 agosto, ai seguenti indirizzi: cat@confesercentitoscana.it e lucio.gori@confesercenti.ar.it
Per informazioni: 0575-984312 – e-mail: lucio.gori@confesercenti.ar.it

In allegato Regole e Format per la presentazione dell’offerta su Visit Tuscany.