CASTIGLION FIORENTINO: CONTRIBUTI STRAORDINARI PER LE SPESE DI FORNITURA ENERGIA ELETTRICA A FAVORE DI IMPRESE

Le domande entro il 17 gennaio 2022. Ecco le modalità per accedere al contributo.

Si informa che dal Comune di Castiglion Fiorentino ha previsto contributi straordinari a sostegno delle imprese economiche del territorio comunaleper le spese di fornitura elettrica.

SCARICA AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE

Le risorse stanziate dal comune a disposizione dei soggetti beneficiari ammontano a 18.000,00 euro.
Le agevolazioni saranno accordate alle imprese sotto forma di contributi a fondo perduto.

Il contributo sarà erogato per spese sostenute a fronte di un contratto di fornitura di energia elettrica a servizio di una sede operativa o unità locale dell’impresa ubicata nel territorio del comune.

L’ammontare del contributo per singolori chiedente è pari all’intero importo del corrispettivo relativo all’ultimo bimestre 2020, con il limite massimo di 350,00 € per ciascun avente diritto.

Nel caso in cui le richieste siano superiori alla disponibilità del bando, contributi da assegnare saranno ridotti in proporzione, sulla base dell’importo complessivo delle richieste pervenute e lo stanziamento disponibile.

Il termine per la presentazione delle domande è entro il 17/01/2022.

A chi è rivolto?

Alle microimprese (si definiscono micro, le imprese con un numero di occupati inferiore a 10 e fatturato annuo oppure un totale di bilancio annuo non superiore a 2 milioni di euro), iscritte in Camera di Commercio, che esercitano in forma prevalente e nella sede operativa/unità locale per la quale è richiesto il contributo, una delle attività appartenenti ai settori di seguito elencati:
– commercio al dettaglio in esercizi di vicinato ;
– somministrazione di alimenti e bevande
– servizi alla persona (es. Acconciatori, Estetisti, Tatuatori);
– Gestione di palestre;
– Attività delle agenzie di viaggio e dei tour operator;

SCARICA I MODULI PER  LA DOMANDA

INFO:
Per maggiori info ed assistenza contattare il responsabile Confesercenti Valdichiana Lucio Gori al numero 338/7417046.