ANTINCENDIO: TANTI ALBERGHI A RISCHIO

Adeguamenti antincendio per gli alberghi, il termine slitta al 31 ottobre. Una scadenza che non piace agli operatori e al sindacato di Asshotel: “sembra essere stata scelta apposta per fare in modo che un’ulteriore dilazione dei termini non possa essere fatta rientrare nel decreto milleproroghe 2015, emanato a fine anno, mettendo così in serio rischio la sopravvivenza di oltre 10 mila imprese alberghiere in Italia, compresi i tanti hotel del nostro territorio. Questo, nonostante non sia ancora stata data attuazione ai provvedimenti che prevedevano la semplificazione dei requisiti, in particolare per le strutture ricettive fino a 50 posti letto”.