Parco Marco Perennio via Marco Perennio, Arezzo

ORANGE NIGHT IN VIA MARCO PERENNIO Presentazione martedì 21 giugno ore 11 in via Marco Perennio Sarà presentata martedì 21 giugno alle ore 11 in via Marci Perennio, l’iniziativa organizzata da Confesercenti, Confartigianato, Confcommercio e Cna con la collaborazione degli operatori di Via Marco Perennio con il patrocinio del Comune di Arezzo e il contributo della Banca Valdichiana Credito Cooperativo Tosco Umbro. L'appuntamento con la stampa è al parco di fronte alla chiesa dei Santi Lorentino e Pergentino.

INAUGURAZIONE ORANGE NIGHT

Cerimonia di inaugurazione di Orange Night, con il taglio del nastro alla presenza delle autorità. L’appuntamento è per le ore 19 di sabato 25 giugno in via  Marco Perennio di fronte alla chiesa dei Santi Lorentino e Pergentino.

Sede di Confesercenti Via Fiorentina 240, Arezzo

“SHOPPING… SENZA SOSTA” Presentazione questa mattina, martedì 28 giugno alle ore 11 in via Fiorentina, 240 Sarà presentata questa mattina, martedì 28 giugno alle ore 11 nella sede di Confesercenti in via Fiorentina 240 l’iniziativa “Shopping… senza sosta. Acquista e parcheggia gratis”. Alla conferenza stampa di presentazione parteciperanno il direttore Mario Checcaglini, il presidente dell’area aretina Mario Landini, il direttore della Camera di Commercio Giuseppe Salvini, il presidente di Atam Parcheggi Bernardo Mennini, Giorgio Mencaroni di Arezzo Parcheggi, Roberta Pè di Hera e Fabrizio Ghironi dell’agenzia aretina di Assicurazioni Sara.

CONVEGNO COMMERCIO

Palazzo della Provincia di Arezzo Piazza della Libertà, Arezzo

Si svolgerà nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo il convegno "Nuove prospettive per il commercio e centri commerciali naturali. Imprese e Regione a confronto" Interverranno: - Stefano Ciuffo, assessore al commercio dell Regione Toscana - Nico Gronchi, presidente di Confesercenti Toscana - Andrea Sereni, presidente della Camera di Commercio - Barbara Brogi, presidente di Confesercenti Arezzo - Mario Checcaglini, direttore di Confesercenti Arezzo

Anghiari Anghiari

Un momento della conferenza stampa Presentazione i Mercoledì di Anghiari

Poppi Palazzo Comunale, Poppi

Locandina evento “NOTTE ROSA” PONTE A POPPI 2016 Mercoledì 6 luglio alle ore 12 a Poppi presso la sede comunale di Poppi Sarà presentata mercoledì 6 luglio, alle ore 12 presso la sede comunale a Poppi,  l'edizione 2016 della  NOTTE ROSA. Il Presidente Confesercenti Casentino Marco Alterini,  insieme al Sindaco  di Poppi  Carlo Toni,  alla responsabile Confesercenti Casentino Sara Livi, ai  rappresentanti  dell’associazione Attività produttive Ponte a Poppi e della Pro Loco di Poppi   illustreranno alla stampa  l'ampio programma di iniziative messe a punto.

NOTTE ROSA A POPPI

Ponte a Poppi strade e piazze, Poppi

Evento per lo shopping a Ponte a Poppi

Piazza Giotto Viale Giotto - mercato, Arezzo