ZTL: DISPONIBILI I PERMESSI TEMPORANEI

Potranno essere acquistati negli uffici della Polizia Municipale

Confesercenti informa che a partire dal mese di marzo 2015, presso gli uffici della Polizia Municipale sono disponibili i permessi per l’accesso temporaneo alla Ztl A e B per motivi di carico o per altre esigenze temporanee. A seguito della restrizione degli orari di accessi, l’associazione di categoria si era fatta promotrice per facilitare la richiesta dei permessi temporanei in modo da limitare i disagi ai clienti delle attività commerciali e ai loro titolari. Il servizio è quindi rivolto ai clienti e alle aziende che dovranno effettuare interventi durante la fascia oraria di chiusura. In questi casi è possibile acquistare preventivamente i permessi , comunicando il nome del titolare del permesso e il numero di targa del veicolo, all’indirizzo e-mail: sanzioni@comune.arezzo.it, oppure per fax allo 0575.377560.
Il permesso dovrà poi essere esposto sul cruscotto del veicolo in sosta con indicazione dell’orario consentito. Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Polizia Municipale – Ufficio Sanzioni, tel: 0575.906667.