Tavola Rotonda: “L’era digitale per l’impresa italiana: come affrontarla e come ­finanziarla”

Brami e relatori

I relatori

Interessante e partecipato incontro nella sede di Confesercenti Arezzo in via Fiorentina

Successo di partecipazione alla tavola rotonda organizzata da Confesercenti sul tema della “gestione aziendale: tra tradizione e innovazione”. Se ne è parlato in Confesercenti questa mattina dove in tanti sono intervenuti per confrontarsi e approfondire: “L’era digitale per l’impresa italiana: come affrontarla e come ­finanziarla”. “Al variare delle condizione esterne dei mercati – spiega Francesco Brami responsabile dell’ufficio credito di Confesercenti – cambia l’organizzazione delle aziende. Il controllo di gestione diviene quindi fonte di vantaggio competitivo per l’impresa e strumento direzionale. Al convegno sono intervenuti Francesco Brami sul tema: “L’accesso al credito agevolato e le imprese che vogliono crescere”. Leonardo Collozzi, amministratore delegato Finsystem srl, consulente di management sul tema “Il controllo di gestione: fonte di vantaggio competitivo per le imprese che si rinnovano”. Alessandro Tullio docente di Programmazione e controllo e analisi dei Costi su “Strumenti Operativi per Governare L’Impresa in modo vincente”. Chiara Crociani, direttore dell’agenzia formativa di Confesercenti Cescot che ha relazionato: “dall’idea al progetto: Fondi interprofessionali e fi­nanziamenti europei per l’impresa”.

Arezzo, 21 marzo 2016