SUPERBONUS 110% E BONUS FISCALI EDILIZI

Realizza gli interventi di riqualificazione collegati alle agevolazioni, al resto ci pensiamo noi!

Il servizio credito di Confesercenti offre assistenza per gli aspetti finanziari –  quindi rapporto con gli istituti di credito principalmente –  e, oggi, anche relativamente all’attivazione del SUPER BONUS EDILIZIA.

Il servizio è naturalmente a disposizione di imprese, di  cittadini e soprattutto dei professionisti che possono rivolgersi alla nostra associazione per ottenere assistenza su questo provvedimento; in particolare lo possono offrire i progettisti ai loro clienti, mettendo a disposizione un servizio completo: progetto edilizio e finanza.

Il BONUS offre condizioni di assoluto vantaggio per ristrutturare casa e adeguarla agli standard di risparmio energetico.

Inoltre è una ottima occasione per aiutare la ripresa economica del settore edilizio che, come è noto, contribuisce allo sviluppo di tutta l’economia.

Per queste ragioni Confersercenti, con il suo servizio Credito, ha voluto mettere a fuoco e offrire questo specifico servizio rivolto a tutti gli attori del settore con la consapevolezza di contribuire a rendere più semplice, e perciò più accessibile, l’attivazione del super bonus edilizio.

COSA È IL SUPERBONUS?
Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 19 maggio 2020, n. 34) che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021.

PER COSA È PREVISTO IL SUPERBONUS?
– Specifici interventi  in ambito di efficienza energetica
– Interventi  antisismici
– Installazione di impianti fotovoltaici   o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

PERCHÈ RIVOLGERSI A NOI
Troviamo la soluzione migliore, insieme ai nostri  partner bancari, per la cessione del credito fiscale e la relativa liquidazione sul tuo conto corrente, senza dover attendere il recupero  delle detrazioni fiscali. Ottieni liquidità aggiuntiva grazie ad Italia Comfidi, con la nostra garanzia riceverai una maggiore copertura delle vostre spese sostenute.
I nostri consulenti sono al tuo servizio per stimare il fabbisogno finanziario dell’impresa e garantirti lo sfruttamento massimo della capacità produttiva aziendale.

AREZZO
FRULLI SONIA  Istruttore – Zona Arezzo Città – Cell. 338 2279762

VALDARNO
(055/9102822)