SANSEPOLCRO: BANDO FIERE MEZZA QUARESIMA

Il Comune di Sansepolcro ha pubblicato il bando pubblico per l’assegnazione di n. 73 posteggi nell’ambito della fiera promozionale denominata Fiera di Mezzaquaresima edizione 2021 di cui n. 62 posti riservati a operatori ambulanti, n. 3 riservati a soggetti iscritti al registro imprese, n. 2 riservati a imprenditori agricoli di cui al D.Lgs. 228/2001, n. 2 a soggetti portatori di handicap ai sensi della l. 104/1992, n. 3 riservati alla vendita con somministrazione di alimenti e bevande, n. 1 riservato a venditori di animali vivi.

MODALITA’ E SCADENZA
Le domande dovranno essere presentare utilizzando l’allegato 2 – modello domanda in bollo da euro 16,00 fino al giorno 22 gennaio 2021 compreso.
Le domande, firmate digitalmente  dovranno essere inoltrate tramite PEC al seguente indirizzo: comunesansepolcro@postacert.toscana.it

INFO:
Gli uffici Confesercenti sono a disposizione degli associati per assistenza compilazione ed invio della domanda.

SCARICA il Bando Sansepolcro 2021 e la Dichiarazione obbligastoria soci