Pubblicità e Marketing

original_logo_teletruria

INFO:
Per informazioni e chiarimenti in modo da poter attivare la promozione con Teletruria contattare Federica Caneschi di Confesercenti allo 0575.984312.

Teletruria riserva ai soci di Confesercenti lo sconto fisso del 30% dalle quotazioni del listino ufficiale. Inoltre è previsto un ulteriore sconto del 20% a seconda dell’importo dell’ordine.Per chi volesse avvicinarsi al Web Marketing, OFFICINA TELETRURIA, la struttura interna all’emittente televisiva, è in grado di soddisfare e gestire campagne multimediali anche con la realizzazioni di siti web. In questo caso, le condizioni saranno migliorative di un extra 10%.

SCALA SCONTI 22
LISTINO OFFICINA 22

logoartv

INFO:
Per informazioni e chiarimenti in modo da poter attivare la promozione con Arezzo Tv contattare Federica Caneschi di Confesercenti allo 0575.984312.

Convenzione con l’emittente televisiva “Arezzo Tv”, canale 81 digitale terrestre, riservata agli associati di Confesercenti Arezzo.

I soci, in regola con l’iscrizione della quota associativa dell’anno in corso, hanno la possibilità di promuovere la loro attività e darle visibilità a prezzi vantaggiosi.
Ricordiamo che Arezzo Tv ha un bacino di utenza che va dalla provincia di Arezzo e copre le province di Firenze, Prato, Pistoia e Siena.Per i tesserati Confesercenti, per aiutarli in questo momento di ripartenza, tra le tante difficoltà del periodo, ecco riservati alcuni pacchetti promozionali