POSTE ITALIANE: ACCORDO CON CONFESERCENTI PER SOSTENERE GLI IMPRENDITORI DELLA PROVINCIA DI AREZZO

Poste Italiane e Confesercenti insieme per offrire servizi digitali innovativi alle aziende del territorio.

Si informa gli associati che Poste Italiane e Confesercenti hanno firmato un accordo per l’offerta di servizi digitali innovativi a supporto delle piccole e medie imprese associate.

Le piccole e medie imprese di Arezzo avranno la possibilità di gestire facilmente gli incassi tramite le innovative modalità di pagamento “PostePay Tandem – POS Fisico e Mobile POS e Codice Postepay”, il servizio di incasso digitale per accettare pagamenti sia nel punto vendita che a distanza senza bisogno di dotarsi di POS tradizionale.
Inoltre sarà garantito a tutti gli aderenti un servizio di consulenza finanziaria per le persone fisiche.
Ulteriore opportunità prevista dall’accordo di Poste Italiane è infatti l’adesione all’offerta Poste Premium che aiuta gli imprenditori a gestire esigenze specifiche per il proprio patrimonio personale grazie ai servizi: Consulente Premium, Reportistica Avanzata, Piattaforma evoluta, Gamma prodotti estesa e selezionata, Passaggio generazionale e check up immobiliare, Service desk dedicato, Premium Family.
L’accordo avrà durata di 24 mesi
e ribadisce il ruolo cruciale di Poste Italiane a sostegno delle piccole e medie imprese del territorio nella fase di ripartenza dell’economia del Paese.

Grazie alla capillarità della rete di Poste Italiane, che nella provincia di Arezzo è presente con 94 Uffici Postali e al ruolo di Confesercenti, una delle principali associazioni imprenditoriali in Italia, gli imprenditori della provincia di Arezzo attivi nei settori del commercio, del turismo, dell’artigianato e dell’industria, potranno beneficiare dei molteplici servizi finanziari e digitali di Poste Italiane.

Le sedi Confesercenti della provincia di Arezzo sono 5: Arezzo città, Casentino-poppi, Valdarno-Terranuova Bracciolini, Valdichiana-Camucia/Cortona, Valtiberina-Sansepolcro.

“La necessità di innovazione e rapidità per il mondo dell’impresa” ha dichiarato Mario Landini presidente di Confesercenti Arezzo “oggi trova una risposta importante nell’intesa Confesercenti-Poste Italiane. La sinergia tra le sedi e gli addetti consentirà di arrivare su tutto il territorio Aretino, per sostenere le aziende a migliorarsi e a stare nel mercato”.

INFO:
Per maggiori informazioni contattare l’Ufficio Convenzioni di Confesercenti Arezzo – telefonando allo 0575.984312