INCONTRO IN CONFESERCENTI SULLA SICUREZZA NEL COMMERCIO

Lunedì 20 luglio ad Arezzo arriverà il presidente Regionale Gronchi e l’assessore Bugli

Importante incontro in Confesercenti lunedì 20 luglio. Nella sede dell’associazione di categoria in via Fiorentina, 240 arriverà il neo presidente regionale Nico Gronchi assieme all’assessore Regionale Vittorio Bugli per trattare di sicurezza, illegalità e abusivismo nel commercio. Il convegno si aprirà alle ore 10 e tratterà del tema “più sicurezza meno abusivismo e meno illegalità. Le condizioni irrinunciabili per fare impresa”.
Ad aprire il summit sarà il vicepresidente provinciale di Confesercenti, Mario Landini. Seguiranno poi gli interventi del Sindaco di Arezzo Alessandro Ghinelli, del presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, del presidente regionale di Confesercenti Nico Gronchi. La chiusura sarà riservata a Vittorio Bugli assessore della Regione Toscana con delega alle politiche per la sicurezza e cultura della legalità.

INVITO_SICUREZZA

Arezzo 13 luglio 2015