Incontro in Casentino per i finanziamenti a tasso zero

Confesercenti presenta l’accordo con Unicredit per aiutare le aziende colpite dal maltempo

Prosegue il tour di presentazione dell’accordo stipulato tra Confersercenti e Unicredit per aiutare le aziende colpite dal maltempo lo scorso mese di marzo. Domani, mercoledì m29 aprile, il direttore dell’Ufficio credito di Confesercenti, Francesco Brami assieme ai dirigenti di Confesercenti, e ai responsabili della zona Casentino incontreranno a Poppi alle ore 15 a Palazzo Giorgi in Via Cesare Battisti 23 gli imprenditori della vallata per illustrare le modalità di accesso al finanziamento a tasso zero. Una vera opportunità dopo i danneggiamenti che hanno coinvolto numerose aziende in un momento economico non dei migliori. Ecco quindi che per aiutare le imprese Confesercenti Arezzo assieme a Unicredit e Commerfin, hanno concordato un plafond di 3 milioni di euro riservando la possibilità agli imprenditori di ottenere finanziamenti a tasso zero fino a 50mila euro.

Gli incontri proseguiranno in Valtiberina, a Sansepolcro, lunedì 4 maggio alle ore 14,30 nei locali della Fondazione Piero della Francesca in Via N. Aggiunti e infine in valdarno  il 5 maggio alle ore 15 presso il Comune di Loro Ciuffenna in Piazza G. Matteotti, 5.

Arezzo, 28 aprile 2015