04 Marzo 2021
09:35

Energia e Gas

estra 

sito

ESTRA e Confesercenti hanno siglato un accordo che punta a ridurre i costi per le imprese aderenti a Confesercenti.La prima offerta è per il gas e con essa Estra Energie garantisce gas a prezzo fisso e invariato per 12 mesi con in più uno sconto sulla materia prima. Una soluzione ideale per le imprese che hanno bisogno di certezze e stabilità per programmare lo sviluppo delle loro attività.La seconda offerta è per l’energia elettrica. Si tratta di condizioni particolari di fornitura di energia elettrica per consumi annui inferiori a 500.000 kWh. E’ un’offerta destinata a chi, ogni giorno, intende stare al passo con la Borsa Elettrica Italiana per un prezzo sempre in linea con il P.U.N. (Prezzo Unico Nazionale).
I consulenti di Estra saranno a disposizione degli imprenditori per incontri sia nelle loro aziende che negli uffici di Confesercenti.
Hera logo
Sito
Immaginetabella HERACOMM – Primaria azienda nazionale per la fornitura di luce e gas. Il contesto in cui si muove la convenzione è quello del mercato libero dell’energia (luce e gas) e della necessità per l’associazione di individuare primari fornitori da indicare alle aziende associate.
L’adesione a Confesercenti consente un ulteriore risparmio sui miglior prezzi del listino dell’azienda per il segmento di mercato specifico di € 0,40 Mhw per l’energia elettrica e 0,2 Smc per il gas. Per informazioni gli uffici Confesercenti del territorio sono a disposizione.
Immaginetabella
Immaginetabella
Immaginetabella
301 Moved Permanently

301 Moved Permanently


nginx