Discoteche, Grassi: “Bene Letta e tutte le forze parlamentari a favore delle riaperture. Ora attendiamo ok Governo con le misure per il settore”

“Esprimiamo il nostro plauso anche al segretario del Pd Enrico Letta ed a tutte le forze parlamentari che si sono espresse, come chiediamo da tempo, a favore delle riaperture in sicurezza delle discoteche”.

E’ quanto afferma Filippo Grassi, responsabile nazionale del comparto intrattenimento-discoteche di Fiepet Confesercenti.

“Un segnale importantissimo per un settore, quello del divertimento sano e controllato, che ha sofferto particolarmente le restrizioni a causa delle crisi pandemica ed è fermo da 20 mesi. Imprese che danno lavoro a migliaia di persone e che hanno investito, a difesa della salute pubblica, ingenti risorse per mettere in sicurezza i locali da ballo”.

“Ora – conclude Grassi – attendiamo con fiducia il Consiglio dei Ministri della prossima settimana, come annunciato dal ministro della Salute Roberto Speranza, con le decisioni attese a favore delle nuove riaperture e delle capienze massime per il comparto”.