CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTO OBBLIGO PER LE AZIENDE CON DIPENDENTI

Ecco il documento da compilare per essere in regola con le ulteriori adempienze, da presentare in caso di controlli per evitare sanzioni

Confesercenti informa sugli obblighi per le aziende che sono aperte o che riapriranno. Siamo sorpresi da tanta burocrazia in questo momento di difficoltà per le imprese. La sensazione è che si cerchino ulteriori aggravi e l’impegno dell’associazione è a semplificare gli oneri per sostenere le imprese.

L’invito naturalmente è al massimo rispetto delle regole per evitare multe durante i controlli.

Ecco quindi come comportarsi.

La Confesercenti  ha predisposto un fac-simile per evitare che gli adempimenti non rappresentino un ulteriore onere economico per le aziende.
Il documento allegato dovrà essere compilato e unito al dvr aziendale.
Il documento è stato redatto sotto forma di questionario per semplificare il Vostro lavoro.
Si ricorda che questo documento si aggiunge come integrazione a quello già compilato in precedenza da molte aziende – o che comunque dovrà essere compilato in vista della riapertura – e  inviato alla regione Toscana.

Per qualsiasi informazione contattare gli uffici di zona

SCARICA IL DOCUMENTO – Protocollo_sicurezza_covid19