Convegno sul “Commercio in Toscana, evoluzione normativa e i centri commerciali naturali 2.0”

Organizzato da Confesercenti, giovedì 30 giugno alle ore 10 nella Sala dei Grandi della Provincia

Giovedì 30 giugno alle ore 10, Confesercenti, ha in programma nella Sala dei Grandi della Provincia di Arezzo, il convegno sul “Commercio in Toscana, evoluzione normativa e i centri commerciali naturali 2.0” per confrontarsi sulle linee guida del nuovo testo unico del commercio della Regione Toscana e il futuro dei centri commerciali naturali. Al convegno parteciperanno il presidente di Confesercenti Arezzo Barbara Brogi, il presidente della Provincia Roberto Vasai, il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, il presidente di Confesercenti Toscana Nico Gronchi, l’assessore al commercio della Regione Toscana Stefano Ciuoffo, i sindaci della provincia di Arezzo e l’assessore alle attività produttive del Comune di Arezzo, Marcello Comanducci.  Imprese e Regione Toscana quindi a confronto per rimettere a fuoco le strategie di sviluppo del commercio nelle nostre città.

Arezzo, 28 giugno 2016