CONNESSIONI: LA RETE DI IMPRESE DI CONFESERCENTI AREZZO

Ecco la rete completamente gratuita che permette ad ogni azienda associata a Confesercenti AREZZO, di creare nuovi rapporti commerciali, aumentando la propria clientela e la visibilità aziendale.

Tessera connessioni ok

CONNESSIONI ti regala l’opportunità di avere uno spazio dedicato alla tua azienda nel nostro sito www.confesercenti.ar.it, con descrizione, servizi offerti, foto, logo e contatti della tua attività e con una promozione/offerta/sconto dedicato esclusivamente a chi possiede la TESSERA di Confesercenti AREZZO.

Potrai decidere tu che tipo di offerta, promozione o sconto proporre e soprattutto potrai modificarlo ogni volta che lo ritieni più opportuno.

connnessioni 2

CONNESSIONI ti offre anche:
– Una Newsletter dedicata per promuovere la tua offerta a tutti i soci Confesercenti
– L’inserzione tra le news di Confesercenti
– La promozione della tua azienda sui social network collegati a Confesercenti
– La visibilità nelle nostre sedi di Confesercenti di Arezzo
– Ovviamente tu stesso, in quanto socio, potrai usufruire degli sconti e vantaggi che offrono gli altri soci.

INFO:
Se sei interessato ad aderire a Connessioni contattaci telefonando allo 0575.984312 oppure inviando mail a: a.bindi@confesercenti.ar.it

Connessioni 3