03 Agosto 2020
14:14

Confesercenti soddisfatta per il ritorno della Fiera Antiquaria nel centro storico

Nota del direttore Mario Checcaglini

“Appresa la notizia del ritorno della Fiera Antiquaria nella sua sede storica, esprimiamo soddisfazione e compiacimento. Avevamo sollecitato questa scelta fin dall’inizio, consapevoli che la forza della Fiera Antiquaria sia rappresentata dai protagonisti ma anche dal contesto in cui essa opera dal 1968 e  che comprende anche le numerose attività commerciali e pubblici esercizi che si trovano nel circuito delle bancarelle di oggetti di antiquariato. Per l’edizione di agosto quindi sarà possibile consentire lo svolgimento nelle piazze e strade garantendo il distanziamento sociale e la sicurezza per espositori e visitatori; crediamo che la scelta giovi sia alla Fiera Antiquaria, sia alla città e alle attività che la animano. Apprezziamo quindi l’insistenza e la determinazione dell’amministrazione comunale che si è adoperata per farsi da tramite con il Prefetto e far prevalere la linea del ritorno della Fiera Antiquaria nelle strade e nelle piazze del centro storico”.

Arezzo, 24 luglio 2020

Segui: