COMMERCIANTIAREZZO.IT: FAI NOTARE LA TUA ATTIVITA’

comemrcianti arezzo

Ecco il portale www.commerciantiarezzo.it; una vetrina virtuale di negozi reali che animano le strade del commercio aretino.

L’idea è di Alberto Santini ed ha trovato il sostegno di Confesercenti e il contributo della Camera di Commercio di Arezzo-Siena.
Santini, volto conosciuto del negozio Renato ma anche titolare di Click and Fly l’azienda che produce video promozionali, documentari, servizi fotografici, servizi video e foto drone e servizi web, ha realizzato il portale commerciantiarezzo integrandolo con il market-place “Arezzo Shopping” all’indirizzo shop.commerciantiarezzo.it.

Si comunica la sintesi delle linee guida del progetto e i contatti per gli interessati.
Si ricorda che grazie alla convenzione tra CONFESERCENTI AREZZO e CLICK & FLY e grazie al contributo della CAMERA DI COMMERCIO DI AREZZO-SIENA, i COSTI per aderirte al progetto sono molto limitati.

IL PROGETTO
Il progetto “Commercianti di Arezzo” si propone, tramite l’interazione con i principali social network, di sviluppare un coinvolgente interesse verso le  imprese commerciali aretine oltre che fungere da search directory delle stesse ed offrire ai negozianti un marketplace condiviso ad un costo contenuto

COMMERCIANTIAREZZO E’ STRUTTURATO IN TRE PARTI

• SEARCH DIRECTORY CON SCHEDE DEGLI ESERCIZI
  • MAGAZINE INFORMATIVO
  • MERCATO E-COMMERCE

IL VILLAGGIO E-COMMERCE “AREZZO SHOPPING”

L’unione fa la forza. Ogni attività che sottoscrive il progetto può unirsi al villaggio e-commerce virtuale per la vendita dei propri prodotti.  E’ l’occasione per dotarsi di una infrastruttura web che consenta di avere un canale promozionale e di vendita da affiancare al negozio fisico una visibilità anche “commerciale” nel mondo web

NEGOZI TRADIZIONALI, BAR, RISTORANTI, HOTEL: TUTTI POSSONO ADERIRE AD AREZZO SHOPPING ED OFFRIRE I PROPRI PRODOTTI E SERVIZI

ESPERIENZA ON.LINE PER I NEGOZIANTI

Tramite browser l’utente finale può cercarti, individuarti ed ottenerne le informazioni per raggiungerti o contattarti.
Come base, per tutte le attività, le informazioni sono:
– NOME ATTIVITA’
– INDIRIZZO
– GENERE COMMERCIALIZZATO
E tante altre opportunità con la sottoscrizione annuale al progetto

SOTTOSCRIZIONE ANNUALE AL PROGETTO CON E-COMMERCE COMPRESO

Per coloro che sottoscrivono l’abbonamento annuale le informazioni di base saranno arricchite da contenuti più approfonditi come

• LOCALIZZAZIONE MAPPA –
  • GALLERIA FOTOGRAFICA LOCALI E PRODOTTI E DESCRIZIONE ATTIVITA’ -(fornite dal cliente o prodotte da noi extra)
  • VIDEO –
    (fornito dal cliente o prodotto da noi extra)
  • VISUALIZZAZIONE IN HOME PAGE – (20 abbonati a random)