COME: ECCO IL NUOVO NUMERO DEL NOSTRO PERIODICO

In distribuzione la rivista COME, il periodico con il quale l’associazione di categoria informa i propri associati sulle principale attività. Il numero di aprile–maggio 2015 contiene notizie sul finanziamento a Tasso Zero per le imprese colpite dal maltempo, la nomina del nuovo presidente nazionale di Confesercenti, la visita ad Arezzo del direttore nazionale Capanna, la vittoria di una giovane allieva del corso di formazione del Cescot  al campionato di Commis, le opportunità di finanziamenti per giovani e nuove imprese grazie all’accordo con Banca Valdichiana, e flash sul credito di imposta per la digitalizzazione del turismo e  nuove normative relative alle videolottery ed etichettature per le macellerie.