Bando per la promozione e animazione dei Centri Commerciali Naturali

Attivo dal 24 luglio il bando della Regione Toscana per l’assegnazione di contributi a più soggetti, tra cui le Micro, Piccole, Medie Imprese in forma associata, per la promozione e animazione dei Centri Commerciali Naturali.

I progetti da presentare per l’accesso ai contributi devono riguardare il periodo compreso tra il 23 aprile 2019 ed il 30 aprile 2020.   Per fare domanda c’è tempo fino alle ore 14:00 del 25/09/2019.

I beneficiari  devono essere:

1. a) Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) in forma associata ATS, ATI, Rete Contratto, Reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto), Consorzi, Società consortili;
  2. b) altri soggetti operanti in attività di natura imprenditoriale in forma associata iscritti  al registro delle imprese o nel registro Rea della CCIAA territoriale competete e localizzate alternativamente in:
  • un centro commerciale naturale sito all’interno di Comuni con meno di 20.000 abitanti (*), delimitato dal Comune competente;
  • due o più centri commerciali naturali siti all’interno di due o più comuni con meno di 20.000 abitanti (*) delimitato dal Comune competente;
  • due o più centri commerciali naturali siti all’interno di due o più comuni di cui al massimo uno con più di 20.000 abitanti (*) purché appartenenti allo stesso ambito turistico o ad ambiti turistici contigui, anche se non ancora costituiti;

Intensità d’aiuto

Il costo totale del progetto presentato a valere sul presente bando non deve essere inferiore a € 7.000,00.
Sarà erogato un contributo massimo del 50% del valore delle spese ammissibili e comunque non superiore a €30.000,00.

Per maggiori informazioni si può contattare  Lucio Gori  al numero 0575-984312.

Ecco la SCHEDA TECNICA  misure ed interventi previsti.