Arezzo Città del Natale: opportunità per gli operatori, di acquistare le palline promozionali

Palline 3

Le palline della Città del Natale

Successo per la Città del Natale che sta calamitando in città migliaia di turisti. Le proiezioni indicano grande afflusso di turisti anche per i prossimi fine settimana e fino al 6 gennaio per tutto il periodo delle festività natalizie. Visto l’afflusso nettamente sopra la media e la necessità di fornire sempre più servizi e attrazioni, la Fondazione Arezzo Intour, propone agli operatori commerciali la possibilità di acquistare i gadget della Città del Natale che potranno essere omaggiati alla clientela oppure rivenduti all’interno delle attività ai turisti.

Regala ai tuoi clienti il gadget ufficiale

Arezzo Intour ha creato un “gadget ufficiale” della manifestazione, curato sia nella grafica che nella confezione, si tratta di una palla di Natale infrangibile realizzata con il sistema decoupage, con due distinti disegni.

La proposta che vi riserviamo è quella dell’acquisto di un numero di palle di Natale ad un prezzo più basso di quello di vendita ( fissato a 5,00 euro a pezzo), questi gadget potranno essere usati come regali da donare ai vostri clienti o per altre iniziative che riterrete opportune.
Sarebbe sicuramente un bel gesto sia nei confronti della clientela ma soprattutto sarebbe un gesto di gratitudine verso la nostra Fondazione per l’impegno che giornalmente riversa sul progetto e che porta ricadute importanti a tutta la città.

Ecco le scontistiche riservate agli operatori per l’acquisto delle Palle di Natale:

da 20 a 60 pezzi……. 4,50 euro ciascuno, Iva compresa
da 60 a 120 pezzi…..  4,00 euro ciascuno Iva compresa
oltre 120 pezzi, il prezzo sarà da concordare

Per informazioni e ordini :

Mauro Castelli : 3355874554 – m.castelli@arezzointour.it