WEBINAR: DAL TOUR AL TURISMO ATTRAVERSO I DATI

Incontro su zoom in programma per venerdì 30 settembre, dalle ore 10,30.

locandina_imprese_fdp_linea_1_-_imprese_30.09_page-0001Ecco come seguire il webinar gratuito organizzato da Unioncamere Toscana in collaborazione con Isnart

Il settore turistico: come leggere e analizzare i nuovi mercati e i fattori di cambiamento per creare opportunità per le imprese.

Unioncamere Toscana sta realizzando, in collaborazione con Isnart e nell’ambito delle attività concordate con Unioncamere Nazionale, l’attività di Osservazione Economica del settore turistico.

Questo lavoro si pone lo scopo di analizzare le necessità presenti e le opportunità future per un concreto sviluppo turistico.
Nell’ambito delle attività, è prevista la realizzazione di report di analisi economico- territoriale ed eventi in cui vengono illustrati alle imprese e agli stakeholder i risultati raggiunti.

L’incontro che si svolgerà online, tramite la piattaforma Zoom, il giorno 30 settembre dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

Link per il collegamento: https://us02web.zoom.us/webinar/register/WN_9GwBPD1rThulr1E3d_m8Tg