VIALE GRAMSCI: RIMANE IL DOPPIO SENSO

Soddisfazione di Confesercenti dopo l’incontro con il Sindaco Viligiardi

“Viale Gramsci rimarrà a doppio senso. Soddisfazione di Confesercenti dopo che il Sindaco Maurizio Viligiardi ha accolto le esigenze dei commercianti e di chi vive in zona”. Stefano Micheli responsabile di Confesercenti Valdarno esprime ringraziamento al primo cittadino. “Il Sindaco mi ha comunicato – spiega Micheli – di aver accolto le nostre richieste. Nessun senso unico quindi si prospetta in viale Gramsci a San Giovanni Valdarno”. “Martedì mattina avevamo incontrato – ricorda Micheli – in Comune il sindaco assieme ad una delegazione di commercianti. In quella occasione l’associazione di categoria aveva depositato sul tavolo di Maurizio Viligiardi ben 1200 firme di commercianti e residenti contrari all’istituzione del senso unico di marcia in viale Gramsci, spiegando i timori della categoria. Fin da subito il Sindaco Viligiardi si era dimostrato attento alle nostre richieste ed esigenze dimostrando sensibilità al problema. Adesso la comunicazione che resterà il doppio senso di marcia non può che essere accolta con entusiasmo. Il grazie va quindi a Viligiardi e all’amministrazione comunale”.

San Giovanni Valdarno, 5 febbraio 2016