TweetImprese, le notizie della Toscana in un Tweet

Economia, fisco, incentivi, credito. E’ nato “TweetImprese” (www.tweetimprese.com), il nuovo quotidiano rivolto alle PMI della Toscana. Uno strumento innovativo che offre una panoramica sulle principali questioni che possono interessare imprenditori e professionisti. Tweet Imprese ambisce a diventare il punto di riferimento di tutti coloro che cercano informazioni a carattere economico, fiscale, notizie ed aggiornamenti sul commercio e sul turismo, eventi che si svolgono in Toscana e tanto altro.
Il giornale online è diviso in tre sezioni: Commercio e Turismo, Economia ed Imprese e Territori ed Eventi. Vi sono, inoltre, le sezioni Approfondimenti e Primo Piano; la prima con interviste e commenti di Confesercenti e Istituzionali.
TweetImprese ha, inoltre, una propria pagina Facebook e un account Twitter, ogni notizia pubblicata sul sito viene in tempo reale condivisa con il mondo social.
Oggi TweetImprese si apre con una notizia sulla Legge di Stabilità in “Primo Piano”, un editoriale del Presidente Confesercenti Toscana Nico Gronchi in “TweetAppronfondimenti” ed un’intervista a Stefania Saccardi Assessore regionale alla Sanità in “TweetIstituzioni”.
Seguici in tempo reale per rimanere informato sulle notizie della Toscana.