28 Maggio 2018

SUL FUTURO DELLA FIERA ANTIQUARIA

Alvisi (Confesercenti): “bene la costituzione del Comitato come avevamo richiesto”

Sulla Fiera Antiquaria confronto tra operatori e comune. Confesercenti ieri pomeriggio ha partecipato all’incontro con l’assessore Marcello Comanducci convocato per fare chiarezza sulle prossime scelte destinate a modificare il percorso. “È stato un incontro costruttivo – spiega Valeria Alvisi vicedirettore di Confesercenti – ed apprezziamo la volontà di condivisione dell’amministrazione comunale. L’assessore ha annunciato che presto costituirà un comitato coinvolgendo la rappresentanza degli antiquari e degli espositori in modo da avviare un costruttivo confronto per esaminare ciò di cui la Fiera Antiquaria ha bisogno per il rilancio”. Gettate quindi le basi per un percorso di crescita che vede interessati in primis proprio i protagonisti della Fiera Antiquaria così come la Confesercenti aveva chiesto nei giorni scorsi. “E anche sul tema degli spostamenti delle postazione in vista della prossima edizione – conclude Luciano Peruzzi rappresentante degli espositori per Confesercenti – i cambiamenti saranno limitati rispetto a quanto annunciato lo scorso weekend”.

Arezzo, 12 maggio 2018

Segui: