SUCCESSO PER VIA ROMANA IN FESTA

In migliaia alla festa di via Romana. L’evento promosso da Confersercenti con il sostegno della Camera di Commercio Arezzo Eka, Banca Monte Paschi di Siena, Banca Valdichiana, in collaborazione con Palestra Life e Ineventi, e patrocinato dal Comune di Arezzo ha riscosso il confermato apprezzamento di partecipazione. Al taglio del nastro assieme ad una delegazione di operatori della strada hanno presenziato: il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini, il presidente dell’area aretina di Confesercenti Mario Landini, il vicedirettore di Confesercenti Lucio Gori, Valeria Alvisi responsabile dell’area di Arezzo di Confesercenti, il presidente della Camera di Commercio Andrea Sereni, il vicesindaco Gianfrancesco Gamurrini e l’assessore alle attività produttive Marcello Comanducci.