“Stasera è di Scena la Moda” a Sansepolcro

Venerdì 21 novembre alle ore 21 la moda al teatro Dante

Appuntamento con la moda venerdì 21 novembre al Teatro Dante di Sansepolcro. Torna infatti la seconda edizione della manifestazione “Stasera è di scena la moda” organizzata dalla Confesercenti, con il contributo della Camera di Commercio di Arezzo e la collaborazione dell’amministrazione Comunale di Sansepolcro.

A partire dalle ore 21, ad ingresso gratuito, il teatro Dante si trasformerà in uno splendido palcoscenico, che ospiterà le migliori collezioni d’abbigliamento, accessori moda invernali di numerose attività di Sansepolcro e Valtiberina.

“Il nostro obbiettivo associativo – spiegano Chiara Casciani e Ilaria Sassolini rispettivamente responsabile di zona e presidente Confesercenti Valtiberina – è sempre quello di promuovere le eccellenze della nostra preziosa rete commerciale in una realtà come quella di Sansepolcro dove il settore moda, accessori e fashion vanta numerose aziende, conosciute ed apprezzate dai clienti per la qualità dei prodotti, nonché per la cortesia e l’apprezzata professionalità degli addetti”. La serata è infatti dedicata alle aziende rappresenta n momento importante di promozione in vista degli acquisti natalizi.

Sul palcoscenico del Teatro Dante infattti sfileranno i migliori prodotti delle quindici aziende di Sansepolcro e della Valtiberina protagoniste con i loro articoli di abbigliamento uomo – donna, intimo, calzature, borse, gioielleria, acconciature e make up per l’inverno.

“Ci auguriamo – ha concluso il direttore di Confesercenti Mario Checcaglini – che la manifestazione trovi l’interesse e la partecipazione di un vasto pubblico. Di sicuro la sfilata rappresenta un’ottima vetrina per le aziende e una ghiotta occasione per la clientela che potrà trovare un vestito, una borsa, un gioiello o anche una acconciatura in grado di suscitare interesse; questo è lo spirito con cui le nostre imprese sfileranno, ognuna con i loro migliori prodotti, sotto la preziosa collaborazione e direzione artistica di Gianluca Chieli”.

“Siamo grati – hanno concluso i titolari delle aziende protagoniste della sfilata – che la Confesercenti e la Camera di Commercio di Arezzo, abbiano apprezzato la nostra voglia di fare squadra, sostenendo la manifestazione e il settore moda”.Sassolini_Cascianini_Checcaglini