Premio Fedeltà al Lavoro e Sviluppo Economico 2015

Il Premio “Fedeltà al Lavoro”, istituito dall’Ente Camerale nel 1952, assegna riconoscimenti e premi ad imprenditori che si sono distinti in una delle cinque  categorie : impegno imprenditoriale, internazionalizzazione, innovazione, imprenditoria femminile e  imprenditoria giovanile.
Le domande di partecipazione devono essere inoltrate alla Camera di Commercio di Arezzo entro il  22 giugno 2

Le domande di partecipazione  devono essere inoltrate  alla Camera di Commercio di Arezzo  entro il termine perentorio del 22 giugno 2015 con raccomandata a.r. o tramite PEC al seguente indirizzo: camera.arezzo@ar.legalmail.camcom.it
Per le domande spedite tramite raccomandata a.r. farà fede la data risultante dal timbro postale.

SCARICA bando_2015

SCARICA Domanda_2015