Partono i saldi: a Sansepolcro Borgo in bianco e Hawaiian Party

Matteo Tarducci_sansepolcro 2

Il presidente di Confesercenti Valtiberina Matteo Tarducci

Sabato 6 luglio negozi aperti fino a mezzanotte

Fervono i preparativi per l’avvio dei saldi a Sansepolcro. Sabato 6 luglio sarà la notte degli acquisti a prezzo scontato, del divertimento e della musica. Eventi nell’evento per animare la valtiberina e calamitare a Sansepolcro turisti e visitatori.
“Sarà un super weekend” annuncia Matteo Tarducci presidente di Confesercenti Valtiberina “con lo shopping a prezzi scontati e tanti eventi. La lunga maratona dei saldi prenderà il via in un clima festoso con i negozi che sabato 6 luglio rimarranno aperti fino alla mezzanotte e con tanti eventi organizzati in coincidenza con la partenza dei saldi estivi di fine stagione”.
“La notte bianca di Sansepolcro” ricorda Matteo Tarducci “quest’anno è stata battezzata Hawaiian party ed è stata organizzata grazie all’associazione commercianti del centro storico, dal presidente Sonia Fortunato e dalla vicepresidente Anista Mosconi in collaborazione con l’amministrazione comunale e con le due associazioni di categoria del commercio”.
L’annuncio di Tarducci è quindi a non mancare: “i negozi già da sabato proporranno sconti; a rendere il clima ancor più coinvolgente sarà la musica. A partire dalle 17 ci sarà, in molti negozi, l’intrattenimento musicale per la clientela in modo da rendere il pomeriggio di shopping ancora più piacevole”.
E vetrine a tema hawaiano. “Ci saranno addobbi tra i negozi ma anche un allestimento decisamente mozzafiato. Piazza Torre di Berta sarà trasformata in una spiaggia e sarà installato anche un serf meccanico. Una serata decisamente divertente e per tutti i gusti, riservata alle famiglie e ai giovani. Non mancheranno gli intrattenimenti per i più piccoli con bolle di sapone, gonfiabili e trucca bimbi. Dalle 20, all’interno dei locali ci saranno aperitivi e menù a tema per una serata dedicata allo shopping e al divertimento. Una imperdibile occasione per animare il centro storico di Sansepolcro”.

Sansepolcro, 4 luglio 2019