PARTECIPA ALLA MANIFESTAZIONE #SALVIAMO LE IMPRESE – SALUTE E LAVORO POSSONO CONVIVERE

Le aziende del commercio, del turismo e dei servizi manifesteranno ad Arezzo alle ore 11 del 1 marzo in Corso Italia.

Ad Arezzo, lunedì 1 marzo alle ore 11, un cordone umano statico, prenderà forma lungo Corso Italia dai Bastioni a via Seteria. Manifestare non significa sottovalutare la pandemia, tantomeno le regole di prevenzione, ma occorre comunque  affermare la necessità di poter lavorare in sicurezza. La vera sfida è quella di tenere aperte tutte le attività facendo CONVIVERE SALUTE E LAVORO.

Salvare le imprese è un obbligo che sentiamo nostro. Dopo un anno di pandemia, le imprese sono allo stremo. I vari settori economici sono quelli che stanno pagando il prezzo più alto per le chiusure. Il rischio concreto è quello di distruggere un patrimonio di imprenditorialità che caratterizza le nostre città.

Manifestiamo in tutta la Toscana per rivolgere un appello e per testimoniare le difficoltà che le aziende attraversano indistintamente in tutti i settori colpiti dalle chiusure.

Per partecipare alla manifestazione e far sentire la TUA voce, contatta gli uffici di Confesercenti e prenotati.

AREZZO – Valeria Alvisi 338.5851788
VALDICHIANA – Lucio Gori 338.7417046
VALTIBERINA  – Chiara Cascianini 339.1786360
CASENTINO – Paola Orlandi 339.1633255
VALDARNO – Sara Ballerini 339.1633278

Sarai registrato e ti verrà inviato il modulo dell’autocertificazione per poter partecipare.