ORDINANZA ALCOLICI: ECCO LE NUOVE REGOLE

Il Comune di Arezzo ha emesso una nuova ordinanza sul consumo di alcolici. L’ordinanza, che anche questa volta ha validità un mese, quindi fino al 17 ottobre, prevede delle modifiche rispetto alla precedente. Sono state infatti accettate dal Sindaco, almeno in parte, le nostre richieste di modifica soprattutto in merito al limite orario  dell’una di notte per la somministrazione nei pubblici esercizi. A fronte di queste, però, è stato chiesto alle associazioni di firmare un protocollo d’intesa che prevede la diffusione presso i nostri  soci di un “codice etico” in cui le imprese si impegnano sul fronte della corretta somministrazione di bevande alcoliche. Niente di più di quello che già è previsto dalla normativa, ma con un’attenzione maggiore ad alcune buone prassi.

Per illustrarti i cambiamenti intervenuti e quelle che sono le richieste che ci vengono fatte,   sei invitato alla riunione che si terrà Lunedì 25 settembre alle ore 15,30 presso la sede di Confesercenti in via Fiorentina 240 Arezzo

SCARICA L’ORDINANZA E I CARTELLI DA ESPORRE ALL’INTERNO DELL’ESERCIZIO PUBBLICO
ordinanza sindaco n. 14 2017 (disciplina bevande alcoliche)
ordinanza sindaco n. 14 2017 allegato (disciplina bevande alcoliche) (1)