Notte in bianco a Tregozzano

“Notte in bianco”, domani, sabato 26 agosto, a Tregozzano. L’iniziativa è prganizzata dal “Circolo L’Incontro di Tregozzano” e dalle attività commerciali della zona  in collaborazione con la Confesercenti ed il patrocinio del Comune di Arezzo.
“Sarà una vera  festa – spiegano gli organizzatori – a cura  delle attività commerciali del paese che con orgoglio regaleranno a Tregozzano ed ai suoi ospiti una serata fiabesca per non dire da favola. Quest’ anno i visitatori potranno essere protagonisti della movida del paese indossando abiti, da pirata o principesse. È una notte da favola sia per i piccini che per i grandi che come novelli Peter Pan si avventureranno insieme nell’isola del divertimento che c’e”. Le strade del paese a partire dalle 18 saranno animate, dalla parata Disney valdichiana. I personaggi Disney allieteranno gli ospiti della serata mentre saranno intenti ad assaporare le prelibatezze dei vari punti di ristoro. La festa prenderà il via alle 18 con la caccia al tesoro pirata riservata ai bambini e alle bambine che,  dopo essersi iscritti davanti al veliero ormeggiato presso il “circolo l’incontro”, per poi levare le ancore come allegre ciurme guidate da pirati adulti e si sfideranno per trovare un tesoro racchiuso in un forziere pieno di sorprese, misteri e divertimento. Dalle  19,30 le cambuse del “Barnaby’s bar” apriranno con i loro aperitivi, la stiva della “Bottega del Fattore”, le griglie infuocate dalla premiata “Macelleria Gallorini” di Vincenzo e Luisella e le dispense del “Circolo l’incontro” apriranno i loro forzieri del gusto per deliziare i presenti. Musica e balli a ritmi coinvolgenti con “I love dance” e “Kizomba” by Dimensione Latina, potrai anche lanciarti in divertenti danze”. E per gli amanti dello shopping notturno gli espositori del “Mercato in famiglia” saranno aperti per voi, mentre la Farmacia di Tregozzano offrirà per le principesse una serie di prove cosmetiche e make up su specifico appuntamento. Infine stand informative e promozionali del negozio di telefonia “h3g” di Monica Donnini Sara’ e della fotografa professionista, Mari Mar, che oltre ad inaugurare una sua esposizione fotografica regalerà un vero e proprio scatto d’autore alla coppia in maschera più rappresentativa della serata.
Arezzo, 25 agosto 2017